PARTNER


MW Communication è un’Agenzia di Comunicazione formata da un team di professionisti con esperienza ventennale nel settore. Per i suoi clienti, si occupa di ogni aspetto del Marketing, dalle strategie pubblicitarie all’organizzazione di eventi, mettendo le sue professionalità e competenze a disposizione di aziende private ed enti pubblici per l’ideazione di progetti originali in Italia e all’Estero.
Le parole chiave di MW Communication sono Entusiasmo e Spirito Creativo, per questo la sua sede è un laboratorio di idee in continuo fermento, pronto a cogliere tendenze o a crearle personalmente. Ai propri clienti, piccoli o grandi che siano, assicura passione e dedizione, perché ogni lavoro, di cui cura sempre e direttamente la direzione artistica o scientifica, è un’occasione per sorprendere se stessi e gli altri.

Visita il nostro sito: www.mwcommunication.it

Nata nella piccola comunità di Casamare di Cellole, al confine tra Lazio e Molise, La Pro Bike racchiude la passione del signor Elio per il ciclismo e le pedalate nella natura.
La sua attività diviene un punto di riferimento per tutti gli appassionati della zona che amano utilizzare la bici come mezzo di trasporto e ne fanno un vero e proprio stile di vita.
Grazie alla preziosa collaborazione della sua famiglia, il signor Elio porta avanti un progetto ideato per fornire ai propri clienti un’offerta più completa e specializzata, incrementando sempre di più la gamma di prodotti.
Oggi la Pro Bike, grazie alla sua partnership con importanti brand del settore dispone di bici da corsa, mountain bike, city bike, e-bike, bici da bambino, ricambi originali, abbigliamento e accessori delle migliori marche. L’altissimo valore dei prodotti garantisce al cliente sempre la miglior soluzione per vivere emozionanti avventure su due ruote.
Affidati ad un compagno di viaggio esperto e professionale per rendere sicura ogni tua pedalata.

Sponsor Tecnico ProBike Casamare

Cronometraggio CronoGem

CronoGEM è un’idea nata da una passione, la passione per la bicicletta che i suoi fondatori nutrono da sempre.
L’idea era di affiancare le capacità tecniche di due neolaureati ingegneri informatici e quelle pratiche di un campione di MTB che ha respirato aria di gare per anni e anni…. per dar vita ad un TimingSystem innovativo e sempre in crescita. L’obiettivo di CronoGEM è lo sviluppo di nuove feature che introducano il giusto tocco di tecnologia che finora è mancato nelle gare ciclistiche.

Visista il nostro sito: www.cronogem.it